Genova, ladri di biciclette elettriche denunciati dalla polizia
di Edoardo Cozza
Scovati dopo la denuncia di una donna: aveva visto il suo mezzo in vendita su un sito web
Ladri di biciclette elettriche denunciati dalla polizia a Genova. Nei guai sono finiti tre ragazzi di 18 anni di origini marocchine. Gli agenti del commissariato Centro sono partiti dalla denuncia della proprietaria di uno dei mezzi. La donna ha raccontato però di avere visto la sua bici in vendita on line e che si era già messa in contatto con l'inserzionista fingendo di essere interessata all'acquisto, accordandosi con lui per visionare il mezzo nella zona di Voltri.
Dopo una breve indagine è scattato l'appostamento nel luogo dell'appuntamento. All'incontro non si sono presentati però i tre ladri, bensì una loro conoscente, a quanto pare inconsapevole dell'illiceità dei fatti, alla quale era stata consegnata la bicicletta da portare. Gli investigatori sono riusciti a scovare lo stesso in zona tutti e tre i responsabili che, messi alle strette, hanno ammesso le loro responsabilità e hanno fatto trovare le altre bici rubate, tutte restituite ai legittimi proprietari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
