Genova, la piccola Nora non ce l'ha fatta: è morta in un ospedale del Texas
di Redazione
La sua vicenda aveva fatto scattare una corsa alla solidarietà e alla raccolta fondi per le cure sperimentali, purtroppo inutili
La piccola Nora non ce l'ha fatta a sopravvivere. La bimba di Genova Pegli di 5 anni, affetta dal sarcoma di Ewing, si è spenta nell'ospedale del Texas dove si era recata per effettuare terapie sperimentali.
La sua vicenda aveva commosso la città, dove era scattata una vera e propria corsa alla solidarietà, con una raccolta fondi che aveva coinvolto molti genovesi e anche le tifoserie di Genoa e Sampdoria.
L'ultimo messaggio della famiglia, a metà giugno, aveva fatto già capire che la situazione era molto complicata: "Purtroppo Nora non reagisce come ci aspettavamo - avevano scritto i genitori -. Ringraziamo tutti per la vicinanza, ma, essendo l'ultimo periodo che potremmo viverci nostra figlia, vi chiediamo rispetto e discrezione. Scusateci e vi preghiamo di comprendere".
La famiglia di Nora ha adesso chiesto che venga sospesa la raccolta fondi, ormai purtroppo inutile.
"Il tuo sorriso il nostro ricordo piu bello": così l' A. C. G. - Associazione Club Genoani si stringe attorno alla famiglia di Nora, piccola grifoncina, e partecipa commossa al dolore per la scomparsa della piccola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Maltempo in Liguria, allerta gialla lunedì 2 nel pomeriggio su Ponente imperiese e savonese
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
