Genova, la Fondazione Pallavicino dona una Fiat Panda all'Associazione Nazionale Carabinieri della Liguria
di Filippo Serio
Servirà per il monitoraggio del territorio. Il sindaco Bucci: "Il volontariato è un valore aggiunto"
La Fondazione Pallavicino, nella persona del Principe Domenico Pallavicino, ha donato oggi pomeriggio una Fiat Panda alla Associazione Nazionale Carabinieri Liguria, a fronte dell’impegno profuso nei confronti della comunità genovese e ligure. L’Associazione, di cui fanno parte militari in congedo di ogni ordine e grado unitamente a quelli cosiddetti simpatizzanti, continuano a contribuire alla sicurezza della popolazione intervenendo anche nell’ambito delle attività di protezione civile. Il mezzo donato sarà utilizzato per contribuire a svolgere questa importante attività su Genova e provincia.
“La Fondazione Pallavicino – commenta il Principe Domenico Pallavicino- vuole essere protagonista della vita culturale del Paese e della città di Genova non solo attraverso iniziative culturali di livello nazionale ed internazionale ma anche contribuendo alle esigenze dei cittadini stessi. La donazione di oggi è una testimonianza della nostra riconoscenza verso le Forze dell’Ordine, da sempre impegnate nel tutelare la sicurezza dei cittadini”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
