Genova, l'ospedale San Martino protagonista di un documentario in lingua inglese sulla gestione del covid
di Giorgia Fabiocchi
Il policlinico è stato scelto da Medscape, la principale piattaforma online di informazione e formazione per medici e operatori sanitari di tutto il mondo
L'ospedale policlinico San Martino di Genova sarà protagonista di un nuovo documentario in lingua inglese sulla gestione dei pazienti covid ospedalizzati da quanto anche in Liguria è scoppiata la pandemia, nel marzo 2020.
In questi anni il San Martino si è distinto a livello internazionale nell'organizzazione dell'emergenza coronavirus e allora Medscape, la principale piattaforma online di informazione e formazione per medici e operatori sanitari di tutto il mondo, ha proprio individuato nel policlinico il nosocomio di rappresentanza.
"Un importante risultato per gli straordinari professionisti del San Martino che hanno dimostrato ancora una volta di essere una grande eccellenza di cui non potremmo essere più orgogliosi" ha commentato il presidente della Liguria Giovanni Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
