Genova, l'ospedale Gaslini assume trentotto infermieri: obiettivo sessanta unità
di Redazione
L'Istituto Giannina Gaslini continua a procedere con le nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato. È stata firmata ieri la delibera di assunzione per i primi 38 infermieri mediante l'utilizzo della graduatoria del concorso pubblico unificato di Alisa. Si procederà alla chiamata di ulteriori infermieri fino a raggiungere il numero di 60 nuove assunzioni.
L'ospedale pediatrico genovese ha inoltre inviato in data 8 marzo alla Gazzetta Ufficiale il bando per un concorso a tempo indeterminato per l'assunzione presso l'Istituto G. Gaslini di 32 infermieri pediatrici; ci si potrà iscrivere, indicativamente, a partire dal mese di aprile.
"Siamo sempre impegnati nel reclutamento di personale appartenente al ruolo delle professioni, come testimoniato dalle politiche di assunzione svolte nell'anno 2022, che continueranno nel 2023 con particolare attenzione al ruolo infermieristico. Ruolo fondamentale nella presa in carico del piccolo paziente e della sua famiglia" ha commentato la dottoressa Silvia Scelsi, della direzione delle Professioni Sanitarie dell'Istituto Gaslini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

