Genova, l'avviso dell'Asl 3: "Problema informatico al laboratorio analisi, niente ritiro referti nei punti prelievo"
di Redazione
L'azienda sanitaria: "Nei reparti degli ospedali del circuito e a Voltri nessuna interruzione, ma i tecnici sono al lavoro: da lunedì si torna alla normale attività"
Asl3 informa che a causa di un problema temporaneo tecnico informatico, sul sistema del Laboratorio Analisi, al momento non è possibile effettuare l'operazione di ritiro referti presso i punti prelievo Asl3. In relazione a tale criticità questa mattina, negli orari di apertura del servizio prelievi, è stato possibile eseguire parzialmente i prelievi in accesso diretto, mentre per gli utenti prenotati l'attività si è svolta regolarmente.
Nei reparti degli ospedali del circuito Asl3 (Villa Scassi, P.A. Micone, Gallino e Colletta) e presso il punto prelievi di Voltri l'attività non ha subito interruzioni e sta procedendo regolarmente. Il fornitore dei sistemi di laboratorio è intervenuto tempestivamente, in collaborazione con il personale Asl3, con l'obiettivo di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. E' previsto che lunedì l'attività riprenda regolarmente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
Rapporto Agenas, "Il medico di tutti" in testa alle classifiche
10/12/2025
di Redazione
Sanità, rapporto Agenas: la classifica degli ospedali in Liguria
09/12/2025
di Redazione
