Genova, l'ambasciatrice indiana in città: l'incontro col sindaco, le visite all'IIT e alla Camera di Commercio, tappa anche ai Rolli
di Edoardo Cozza
Tra oggi e domani la diplomatica sarà nel capoluogo ligure per una due giorni densa di appuntamenti
Neena Malhotra, ambasciatrice dell'India in Italia, sarà a Genova oggi e domani. Due giorni ricche di appuntamenti per la diplomatica, che aprirà la sua visita nel capoluogo con un incontro a Palazzo Tursi con il sindaco Marco Bucci, alcuni suoi assessori e i massimi dirigenti comunali nell'ambito della cultura e della tecnologia.
Tra gli altri appuntamenti istituzionali anche una visita all'Istituto Italiano di Tecnologia e quella in Camera di Commercio, ma Neena Malhotra, tra cocktail, pranzi e altri momenti formali, avrà modo di visitare anche alcuni storici palazzi della città: Palazzo della Meridiana, Palazzo Pallavicini e Palazzo Spinola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Presentata "Liguria insieme", la nuova lista civica regionale di centrodestra
23/07/2026
di Claudio Baffico
Mercati rionali e caldo estremo, l’iniziativa di Serena Finocchio (Pd) per tutelare commercianti e cittadini
23/07/2026
di Stefano Rissetto
Crisi Vetromeccaniche, assessore Robotti a Telenord: "La priorità è difendere i 22 posti di lavoro"
23/07/2026
di Stefano Rissetto

