Genova, innalzata la vigilanza davanti alla sinagoga in via Bertora

di Redazione

36 sec

Dopo gli avvenimenti in corso a Israele, vertice sulla sicurezza

Genova, innalzata la vigilanza davanti alla sinagoga in via Bertora

GENOVA - Sono stati intensificati anche a Genova i controlli agli obbiettivi sensibili dopo i fatti avvenuti in Israele.

Aumentati i controlli di polizia davanti alla sinagoga, situata in via Bertora. Il tema verrà affrontato nel prossimo comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Intanto, il nuovo bilancio dei morti in Israele dopo l'attacco da Gaza è salito a 600. Duemila i feriti, almeno 300 gravi. 750 i dispersi, forse ostaggi nei Territori. Sul fronte palestinese il numero dei morti causati dai raid israeliani sulla Striscia è salito a 370.

L'ufficio del premier Benyamin Netanyahu fa sapere che il gabinetto di sicurezza del governo israeliano ha votato la messa in stato di guerra del Paese e che si possono intraprendere "attività militari significative".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.