Genova: incidente in Sopraelevata, morto motociclista, traffico bloccato

di Redazione

Un centauro cade, inutile la corsa disperata al San Martino, il flusso delle vetture va in tilt

Sopraelevata bloccata a Genova per un incidente a un motociclista di 42 anni, caduto e morto al San Martino nonostante la tempestività dei soccorsi. L'incidente è avvenuto attorno alle 15,30 sulla carreggiata a monte, che conduce dalla Foce a San Benigno, all'altezza della chiesa di San Teodoro (nella foto, il luogo dell'incidente).

Lo scontro ha riguardato uno scooter a tre ruote e un'automobile. Il motociclista ha avuto la peggio e a nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori. Gli uomini della polizia locale stanno compiendo accertamenti sulla dinamica. Sul posto anche i medici del 118.

Il traffico veicolare sulla Aldo Moro è impazzito. Gli agenti sono al lavoro per far defluire il traffico facendo tornare indietro contromano i mezzi ancora bloccati con uscita alle Casaccie. Il traffico si è così spostato lungo la viabilità ordinaria con la conseguenza, complice anche la contemporanea chiusura della metropolitana per lavori, che muoversi verso i quartieri di ponente e della Valpolcevera al momento è praticamente impossibile.

(notizia in aggiornamento)

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.