Genova: incendio doloso nella notte a Sestri Ponente, tre auto e uno scooter divorati dalle fiamme
di Redazione
I vigili del fuoco, intervenuti con tre squadre, ci hanno messo un'ora per domare il rogo
Tre auto e uno scooter divorati dalle fiamme nella notte, poco prima delle due, a Genova Sestri Ponente, in via Ursone da Sestri, in prossimità della stazione ferroviaria e del mercato del pesce. L'incendio, domato da tre squadre dei vigili del fuoco (due in arrivo da Multedo, una dalla centrale) dopo un'ora di lavoro ha evidente matrice dolosa e sul punto indaga la polizia.
Il rogo è stato documentato da Cristiano, un utente Facebook che vive nella zona e ha pubblicato sulla sua pagina il video dell'incendio. "Stanotte qualcuno - scrive - ha pensato di anticipare la grigliata del 1° Maggio sotto le mie finestre, arrostendo tre auto e uno scooter. Notevole il tentativo di salvataggio di una delle 3 auto da parte del proprietario, non andrebbe mai fatto ma bisogna trovarcisi. Non giudico nessuno se non, come sempre, gli straordinari Vigili del Fuoco".
Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sono state appiccate allo scooter e si sono rapidamente estese alle vetture contigue. Danni anche agli immobili, con le facciate annerite dal fumo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
