Genova, identificato il pirata della strada del Peralto. Era senza patente
di Redazione
Il ragazzo è stato individuato grazie al lavoro della Polizia Locale che ha guardato con attenzione le telecamere della zona
Identificato il pirata della strada che la settimana scorsa ha investito un uomo nella zona del Peralto, sulle alture di Genova. Si tratta di un giovane senza patente che dovrà ora rispondere dei reati di omissione di soccorso, lesioni stradali e guida senza patente.
Il ragazzo è stato individuato grazie al lavoro della Polizia Locale che ha guardato con attenzione le telecamere della zona. Dopo aver individuato l'auto sospetta sono risaliti al proprietario che nel frattempo l'aveva portata dal carrozziere per sistemare il danno.
Fortunatamente la vettura non era ancora stata riparata e così i vigili hanno potuto verificare i danni compatibili con quanto avvenuto sulla strada. A quel punto si sono presentati a casa dell'uomo il cui figlio ha confessato.
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione