Genova, i poliziotti fermano un veicolo e a bordo trovano un ricercato
di Giorgia Fabiocchi
L’uomo deve scontare una pena residua di 3 anni 7 mesi e 24 giorni di reclusione per numerosi reati commessi negli anni scorsi, tra i quali rapina e ricettazione
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 43enne a seguito di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Genova. Ieri pomeriggio una volante, impeegnata nel costante controllo del territorio cittadino, ha fermato d'iniziativa un'autovettura con a bordo tre persone. I poliziotti, nell’identificare tutti i soggetti all’interno dell’autovettura, hanno scoperto che uno dei tre era ricercato dal 2019.
L'episodio è avvenuto in via Fillak nella giornata di ieri, venerdì 8 luglio, intorno alle 16. L’uomo, infatti, deve scontare una pena residua di 3 anni 7 mesi e 24 giorni di reclusione per numerosi reati commessi negli anni scorsi, tra i quali rapina, furto, ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti falsi e sostituzione di persona. Per lui si aprono le porte del carcere di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
