Genova, i pensionati portano in battello i bambini ucraini: appuntamento al porto antico
di Redazione
L'iniziativa, che vede la partecipazione di Autorità Portuale e Regione Liguria, è stata fortemente voluta dal sindacato dei pensionati della Cisl
La Fnp Cisl di Genova e della Liguria insieme ad Anteas ha organizzato per i bambini ucraini ospiti a Genova una gita in battello lungo il litorale del porto. L'appuntamento è alle 16 di domani 7 giugno all'altezza dell'imbarco dei battelli del porto antico, lato Acquario.
"L'iniziativa, che vede la partecipazione di Autorità Portuale e Regione Liguria, è stata fortemente voluta dal sindacato dei pensionati della Cisl per regalare un momento di svago a piccoli provenienti da uno scenario di guerra. Una iniziativa di carattere sociale che vuole testimoniare il senso di forte vicinanza e solidarietà di Fnp e Anteas nei confronti dei più piccoli, strappati ingiustamente e improvvisamente dalle loro case, dai loro affetti e dalle loro radici", si legge nella nota stampa.
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti