Genova, i mercatini di Pasqua in piazza Matteotti: artigianato a agroalimentare
di Redazione
I commercianti commentano contenti l'afflusso di persone e gli affari
In piazza Matteotti fino al primo aprile c'è il mercatino di Pasqua organizzato da Confesercenti Genova, in pieno centro storico. Sono 26 i banchi di artigianato, alimentari, e bigiotteria arrivati da tutta Italia, con una folta rappresentanza di operatori genovesi. L'orario di apertura è dalle ore 9 alle 19.30.
I commercianti ai microfoni di Telenord, si sono detti soddisfatti dell'andamento degli affari e dell'afflusso della gente in questo periodo. Tanti i turisti stranieri che passano dalla piazza e si fermano ad acquistare prodotti locali ma anche altro. I genovesi ci sono ma meno perché molti sono in viaggio per le feste.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Morte Papa Francesco: funerali sabato 26 aprile sul sagrato di San Pietro
22/04/2025
di steris

Dove nascono le campane che omaggiano Papa Francesco? La risposta a Benvenuti in Liguria
22/04/2025
di Gilberto Volpara


Savignone: la caduta primaverile delle corna dei daini spiegata in lingua genovese
22/04/2025
di Gilberto Volpara

Papa Francesco, svelato il testamento: ecco le sue ultime volontà
22/04/2025
di M.C.

Sereno sulla Liguria, lievi velature a Ponente e cumuli sui rilievi nel pomeriggio
22/04/2025
di red. tel