Genova, green pass e mascherine: 1.525 controlli e 15 multe
di Marco Innocenti
La polizia locale ha sanzionato 1 persona che non indossava la mascherina e altre 13 per violazione delle norme sulla certificazione verde

Continua la campagna di controlli posta in essere dopo l'entrata della Liguria in zona gialla. Nella giornata di ieri, mercoledì 22 dicembre, stando ai dati forniti dalla prefettura di Genova, i controlli sul green pass sono stati 1.525 e hanno portato all'individuazione di 12 violazioni, con altrettante persone multate. Due invece le persone sanzionate per il mancato rispetto dell'obbligo di mascherina. Sono state invece 38 le attività commerciali controllate, con una sola sanzione emessa.
Nello specifico, la polizia locale di Genova fa anche sapere che nel corso dei controlli effettuati nella giornata di ieri, è stata multata 1 persona che non indossava la mascherina ed altre 13 per violazioni della normativa sul green pass, tutte in zona differenti dal centro storico. A questo si aggiunge un'attività commerciale sanzionata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti