Genova, fumo dal tetto della Fiumara: evacuato il centro commerciale
di Marco Innocenti
All'origine, un cortocircuito causato da dei cavi elettrici sul tetto. Non si segnalano fiamme all'interno della struttura. Traffico interdetto in tutta l'area
E' successo all'improvviso, poco prima delle ore 16, quando dagli altoparlanti della Fiumara, a Sampierdarena, è stato diffuso il messaggio di abbandonare immediatamente il centro commerciale. Dopo un momento iniziale di sorpresa, quindi, tutti gli avventori presenti in quel momento sono stati invitati ad uscire al più presto.
All'origine di tutto, una coltre di fumo che si sarebbe alzata dal tetto del centro commerciale a causa di un corto circuito ad alcuni cavi elettrici. Sul posto sono all'opera i vigili del fuoco, anche se al momento non si segnalano incendi all'interno della struttura. Intorno all'area, al lavoro anche la polizia per agevolare il deflusso delle persone, avventori e lavoratori, e regolare il traffico, che al momento è interdetto nelle vie immediatamente circostanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Aster: la sicurezza del territorio passa dalla pulizia dei rivi
12/11/2025
di Redazione
'Cybersicurezza nei settori strategici”, sul tavolo la sicurezza digitale nelle infrastrutture critiche
12/11/2025
di Carlotta Nicoletti
La Liguria e il Mare tra biodiversità, cambiamento climatico e sostenibilità
12/11/2025
di Anna Li Vigni
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
12/11/2025
di Simone Galdi
