Genova, incendio in un palazzo di corso Sardegna. Due intossicati
di Matteo Angeli
Le fiamme sono divampate all'interno di un ufficio Tre persone sono state fatte uscire dalle loro abitazioni con l'autoscala
Fiamme e paura ieri sera in corso Sardegna, a Genova. quando un grosso incendio è divampato all'interno di un ufficio. Il fuoco si è propagato molto velocemente al punto che il rogo ha interessanto anche un condominio attiguo all'incrocio con piazza Giusti.
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno iniziato il lavoro di spegnimento delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le volanti e la polizia locale, che hanno evacuato l’intero edificio e chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso.
Tre persone sono state fatte uscire dalle loro abitazioni con l'autoscala. Due sono state portate al pronto soccorso perchè intossicate dal fumo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
