Genova, fuga di gas in via Burlando
di Redazione
Dovuta alla rottura di un tubo esterno, la causa le radici di un albero. Nel tardo pomeriggio prevista la fine dei lavori e il ritorno alla normalità
Perdita di gas lunedì mattina a Genova in via Burlando: tre civici senza gas, tecnici al lavoro. Come comunica il gestore del servizio Ireti, il giorno 24 agosto 2020 tra via A. Burlando e via G.B. Olivieri, nel comune di Genova, si è verificata una dispersione di gas generata dalla rottura di un tubo esterno di bassa pressione, causata dalle radici di un albero.
Prima di pranzo la dispersione era già stata eliminata e i tecnici sono attualmente al lavoro per ripristinare il servizio. Attualmente, comunica Ireti, i civici senza gas sono il 60 e 62 di Via delle Ginestre e il civico 25D di Via Burlando. Il ritorno alla situazione di normalità, salvo imprevisti, è previsto nel tardo pomeriggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
"Mare - Entroterra", presentati gli itinerari cicloturistici regionali
05/02/2026
di Redazione
