Fuga di gas a Rapallo, strada chiusa per tre ore
di Redazione
24 sec
L'allarme lanciato dagli abitanti che hanno sentito un forte odore
A causa di una perdita di gas via Milano, a Rapallo, è rimasta chiusa per tre ore, dalle 20. 30 e sino alle 23.30 di ieri.
L'allarme lanciato da alcuni abitanti che hanno avvertito un forte odore di gas. Sul posto gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco del distaccamento di Rapallo. Sono stati loro ad rilevare la perdita da un tubo in strada e permettere di avviarne la riparazione e di riaprire la strada al passaggio di auto e pedoni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

