Genova, flussi importanti al San Martino: iniziano le vaccinazioni di fragili e allergici
di Alessandro Bacci
L'attesa è superiore rispetto agli altri giorni, al padiglione 3 vengono vaccinate circa 50 persone ogni 30 minuti
Afflusso importante di cittadini al Padiglione 3 del Policlinico San Martino di Genova, dedicato alla vaccinazione. La coda, ordinata, è regolata dall'Ispettorato Aziendale e dai professionisti dell'Unità Operativa di Igiene, diretta dal profbessor Icardi.
Indicativamente vengono vaccinate circa 50 persone ogni 30 minuti. L'attesa per la vaccinazione, si legge nella nota del Policlinico, "è superiore rispetto ai giorni precedenti perché sono iniziati i turni riservati a profili fragili e allergici, che necessitano di cure e attenzioni maggiori", sia durante l'anamnesi che durante l'attesa seguente la vaccinazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
