Genova, fermati nella notte tre ubriachi alla guida: patenti ritirate
di Fabio Canessa
23 sec
Incidente in via Donato Somma, auto si schianta contro veicoli parcheggiati
Notte amara per gli ubriachi alla guida a Genova. La polizia municipale ha fermato in tutto tre persone in auto in stato di ebbrezza. Per tutti loro è scattato il ritiro immediato della patente.
Le conseguenze più evidenti a Nervi, in via Donato Somma, poco più ad ovest della strada per Sant'Ilario. Una vettura con due persone a bordo si è schiantata contro altre macchine parcheggiate. Per fortuna nessuno degli occupanti è rimasto ferito e si riportano solo danni agli oggetti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
