Genova, fermati a Voghera i presunti responsabili di due rapine
di Redazione
I carabinieri hanno bloccato un 30enne eun 33enne residenti a La Spezia mentre distruggevano la vetrina di un'autoscuola nella cittadina lombarda
I due uomini fermati la scorsa notte a Voghera (Pavia) sarebbero i rapinatori che in poche ore hanno derubato una farmacia e un supermercato a Genova. Sulle loro tracce c'erano gli investigatori della squadra mobile genovese e i carabinieri. I due, un italiano di 33 anni e un cittadino magrebino di 30 anni entrambi residenti in provincia di La Spezia, sono stati fermati dopo rotto la vetrina di un'autoscuola nel centro della cittadina lombarda e arrestati per furto con danneggiamento. A Genova, i ladri avevano prima preso di mira una farmacista in via Innocenzo IV e poche ore dopo un supermarket in via Bixio. Nel primo episodio avevano puntato un coltello contro la vittima e si erano fatti dare 300 euro. Nel secondo, sempre armati di coltello, avevano costretto il commesso a consegnare mille euro. I due potrebbero essere anche gli autori di un altro furto commesso in uno studio dentistico in via Alessi, sempre nel quartiere di Carignano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Moneglia, addio allo scrittore e saggista Mario Dentone
11/01/2026
di Redazione
Rovegno, la provocazione del sindaco Isola a Telenord: "Faremo nascere piantagioni di caffè in paese"
11/01/2026
di Gilberto Volpara
Quando Moratti comprò all'asta la chitarra di De André e la regalò ai genovesi
10/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Aggressione omofoba a Sampierdarena, Arcigay: "Raccogliamo tra le 100 e le 250 segnalazioni l’anno"
10/01/2026
di Carlotta Nicoletti
