Genova, Euroflora 2025 torna nella storica sede a piazzale Kennedy, ma sarà rinnovata. Ferrando: “Un progetto diverso dai precedenti”
di Carlotta Nicoletti
Gli spazi della fiera interesseranno tutto piazzale Kennedy
Durante la presentazione del nuovo direttore generale del Porto Antico, oggi il presidente Mauro Ferrando ha parlato anche dell’Euroflora 2025, dicendo: “Un progetto meraviglioso portato a vari ministeri e tutti hanno detto che é bellissimo. Euroflora tornerà quest’anno nella sua sede storica, quella di piazzale Kennedy, ma sarà molto diversa. Il progetto in generale sarà diverso da quelli precedenti. Le aree che interesseranno gli stand saranno il parco civico in costruzione nel ex piazzale Kennedy, una parte del palasport e il padiglione blu. Sarà prevista anche una visione dall’alto della parte fieristica molto suggestiva. Il 3 aprile a Palazzo Tursi sarà presentato il progetto a tutta la città di Genova”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
