Genova: Edilizia Acrobatica chiude il 2023 con 26mila contratti, il 13 gennaio la festa del trentennale

di Redazione

51 sec

Archiviato l'anno che ha segnato la storia della società, con l'improvvisa scomparsa del fondatore Riccardo Iovino

Genova: Edilizia Acrobatica chiude il 2023 con 26mila contratti, il 13 gennaio la festa del trentennale

Edilizia Acrobatica, specializzata negli interventi di ristrutturazione e manutenzione degli stabili su corda e quotata su Euronext Growth Milan, ha chiuso l'esercizio del 2023 con 26.550 contratti sottoscritti, il +48% rispetto all'anno prcedente. Il risutato - spiega il gruppo in una nota - riflette la crescita del 100% del numero dei clienti. In occasione del 30/o della fondazione, poi, il gruppo organizza una festa a Genova il prossimo 13 gennaio e lancia il nuovo logo, che da 'EdiliziAcrobatica' diventa 'Acrobatica'.

"Abbiamo chiuso un anno con dei risultati straordinari e che ci rendono assolutamente fieri - commenta l'amministratore delegato Anna Marras -. Mi riferisco in particolare alla crescita dei clienti che sono raddoppiati, segno inequivocabile della competenza e dell'affidabilità delle nostre risorse umane, ad oggi circa 2.500, tutte unite e coese nella condivisione del grande obiettivo di Acrobatica: rivoluzionare la cultura dell'edilizia nel mondo".

La Marras ricorda poi come "il 2023 per la nostra famiglia Acrobatica non sia stato semplice, specialmente dal punto di vista emotivo più che operativo, segnato dalla prematura scomparsa del nostro fondatore, Riccardo Iovino".