Genova, ecco i collegamenti con Lamezia, Manchester e Vienna

di Redazione

1 min, 53 sec

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, introduce tre nuove rotte dal Cristoforo Colombo. Al via dal prossimo aprile

Genova, ecco i collegamenti con Lamezia, Manchester e Vienna

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, introduce tre nuove rotte da Genova verso Lamezia e Manchester (da aprile) e Vienna (dal 2 giugno), tutte operative con due frequenze settimanali. Il lancio di queste nuove rotte rafforza l'impegno di Ryanair in Italia e nella ricostruzione del settore turistico del Paese, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dell'occupazione e dell'economia locale.

Per celebrare queste nuove rotte estive, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggiare fino alla fine di giugno 2022. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì 16 dicembre, per rifarsi dei viaggi mancati nelle estati passate prenotando una meritata vacanza.

"Siamo lieti di annunciare il lancio di queste nuove rotte nell’ambito dell’operativo per l’estate 2022 in Italia, offrendo ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di destinazioni europee per le attese vacanze estive - spiega Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair - dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair sta ora guardando avanti all'estate 2022 e all'introduzione, nella propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 "Gamechanger", che offrono il 4% di posti in più, il 16 % di consumo di carburante in meno e una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l'estate 2022 di Ryanair l’operativo più avvincente e rispettoso dell'ambiente fino ad oggi".

 

Marco Casarino, Segretario Generale della Camera di Commercio Riviere di Liguria: "L’incremento dei collegamenti Ryanair sull’Aeroporto di Genova è un’ottima notizia per tutto il territorio ligure, frutto di un’attività di collaborazione che ha coinvolto, oltre all’aeroporto, i tavoli del turismo di Savona, e quindi la Camera di Commercio Riviere di Liguria, il tavolo imposta soggiorno di Genova e il tavolo turismo del Tigullio, con la regia della Camera di Commercio di Genova e di Regione Liguria. I nuovi voli da Manchester e Vienna porteranno migliaia di turisti nel nostro territorio, con importanti ricadute per tutto l’indotto. Questo è il primo risultato di un percorso che contiamo concretizzi a breve nuovi collegamenti aerei di interesse per il turismo incoming nella nostra regione”.