Genova e Albenga, due discoteche chiuse per 10 giorni: nei locali risse, furti e alcol servito a minori
di Edoardo Cozza
Nel capoluogo sospesa la licenza per diversi episodi avvenuti negli ultimi mesi, il locale del savonese era stato già chiuso un mese fa
Sospensione della licenza d'esercizio per i prossimi 10 giorni: è il provvedimento emesso dal questore di Genova nei confronti del gestore della discoteca "Nuovo Pianeta Rosso", che si trova in corso Perssone. La decisione è arrivata a seguito di lunghe indagini dei carabinieri e della polizia negli scorsi mesi: il locale era stato teatro di furti e rapine ai danni dei clienti e sia all'interno che all'esterno della struttura vi erano state diverse risse. In alcune delle aggressioni era coinvolto anche personale della discoteca.
Chiusura di 10 giorni anche per un locale di Albenga, che aveva giù subito una sospensione di 7 giorni nel mese scorso per inadempimenti sul rispetto della capienza: in questo caso è stata accertata, invece, la somministrazione di alcol a minorenni, motivo che ha portato all'emanazione del provvedimento da parte del questore di Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
