Genova e Albenga, due discoteche chiuse per 10 giorni: nei locali risse, furti e alcol servito a minori
di Edoardo Cozza
Nel capoluogo sospesa la licenza per diversi episodi avvenuti negli ultimi mesi, il locale del savonese era stato già chiuso un mese fa
Sospensione della licenza d'esercizio per i prossimi 10 giorni: è il provvedimento emesso dal questore di Genova nei confronti del gestore della discoteca "Nuovo Pianeta Rosso", che si trova in corso Perssone. La decisione è arrivata a seguito di lunghe indagini dei carabinieri e della polizia negli scorsi mesi: il locale era stato teatro di furti e rapine ai danni dei clienti e sia all'interno che all'esterno della struttura vi erano state diverse risse. In alcune delle aggressioni era coinvolto anche personale della discoteca.
Chiusura di 10 giorni anche per un locale di Albenga, che aveva giù subito una sospensione di 7 giorni nel mese scorso per inadempimenti sul rispetto della capienza: in questo caso è stata accertata, invece, la somministrazione di alcol a minorenni, motivo che ha portato all'emanazione del provvedimento da parte del questore di Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
