Genova e Albenga, due discoteche chiuse per 10 giorni: nei locali risse, furti e alcol servito a minori
di Edoardo Cozza
Nel capoluogo sospesa la licenza per diversi episodi avvenuti negli ultimi mesi, il locale del savonese era stato già chiuso un mese fa
Sospensione della licenza d'esercizio per i prossimi 10 giorni: è il provvedimento emesso dal questore di Genova nei confronti del gestore della discoteca "Nuovo Pianeta Rosso", che si trova in corso Perssone. La decisione è arrivata a seguito di lunghe indagini dei carabinieri e della polizia negli scorsi mesi: il locale era stato teatro di furti e rapine ai danni dei clienti e sia all'interno che all'esterno della struttura vi erano state diverse risse. In alcune delle aggressioni era coinvolto anche personale della discoteca.
Chiusura di 10 giorni anche per un locale di Albenga, che aveva giù subito una sospensione di 7 giorni nel mese scorso per inadempimenti sul rispetto della capienza: in questo caso è stata accertata, invece, la somministrazione di alcol a minorenni, motivo che ha portato all'emanazione del provvedimento da parte del questore di Savona.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione