Genova, durante un controllo anti-droga gli trovano una pistola: fermato un 22enne
di Redazione
La polizia sorprende il giovane con 20 grammi tra cocaina e hashish, ma con sé aveva anche un'arma
Fermato per droga gli trovano una pistola Smith&Wesson calibro 38 Special. In manette è finito un italiano di 22 anni. Il ragazzo è stato fermato dalle volanti della questura insieme agli agenti del commissariato Sestri Ponente che lo hanno notato cambiare repentinamente direzione dopo averli visti mentre scendeva dall'autobus e gettare in un'aiuola un sacchettino di cellophane trasparente.
Nella busta di plastica gli agenti hanno trovato 7,70 grammi di cocaina e 12,30 grammi di hashish suddivisi in 22 involucri. In casa aveva altra droga e 140 euro in contanti. Inoltre, nella tasca di una giacca è stata trovata la pistola. Il giovane ha spiegato di averla comprata a fine agosto per mille euro da una persona di cui non ha fornito indicazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Marinella di Nervi torna all’asta: terzo tentativo con nuovo ribasso del prezzo
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguri all’estero che ritornano: Senesi: "Tornata per opportunità concreta".Ferrando: "Qui la qualità della vita è alta"
12/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Corsica visibile dal monte di Portofino grazie all’effetto “Fata Morgana”
12/01/2026
di R.C.
