Genova, dopo il corteo il vicesindaco Piciocchi incontra i comitati del Ponente: “Il Comune lavora per rigenerare questo territorio"

di Anna Li Vigni

Una delegazione è stata ricevuta subito dopo la manifestazione alla Casa Quartiere di Certosa

Un incontro positivo di reciproco chiarimento. "Il Comune lavora per il territorio, per la delegazione del Campasso, Certosa e Fegino. Abbiamo davanti un progetto importantissimo di rigenerazione. Lunedì firmiamo con le Ferrovie l'Addendum che mette a disposizione le risorse per avviare i progetti e tutte le opere per la trasformazione di questi quartieri. Si tratta di una grande opportunità per quest'area. Il Comune non è ostile, tutt'altro", così il vicesindaco Piciocchi subito dopo l'imcontro con una delegazione dei Comitati, nei locali della Casa Quartiere di Certosa. 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.