Genova, domani e domenica modifiche su diverse linee ferroviarie per lavori di manutenzione

di Redazione

58 sec

Sulla linea verso Acqui Terme e su quella di Novi Ligure previsti servizi sostituitivi. Sospese temporaneamente alcune fermate

Genova, domani e domenica modifiche su diverse linee ferroviarie per lavori di manutenzione

Per interventi di manutenzione straordinaria nel nodo di Genova, dalle ore 14 di sabato 9 alle ore 22 di domenica 10 aprile, i collegamenti ferroviari sulle linee Genova – Ovada – Acqui Terme, Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure e tra Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria subiranno modifiche.

In particolare sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme sarà garantito un trasporto integrato di treni, tra le stazioni di Campo Ligure-Masone e Acqui Terme, e bus, tra Genova Brignole e Campo Ligure-Masone.

I bus non effettuano fermata a Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele che sono collegate con mezzi AMT o ATP.

I treni Genova – Arquata Scrivia/Novi Ligure potranno modificare l’orario anche con anticipi e non fermeranno a Genova Sampierdarena e a Genova Rivarolo.

La stazione di Genova Sampierdarena è raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT; la stazione di Genova Rivarolo solo con i mezzi AMT.

Modifiche di orario anche ai treni del mare tra Lombardia e Liguria e ai treni regionali 2082 da Piacenza a Genova Brignole e 2070 da Ravenna a Genova Brignole che partirà da Bologna.

I canali di vendita sono aggiornati con le modifiche di orario.