Genova, domani e domenica modifiche su diverse linee ferroviarie per lavori di manutenzione
di Redazione
Sulla linea verso Acqui Terme e su quella di Novi Ligure previsti servizi sostituitivi. Sospese temporaneamente alcune fermate
Per interventi di manutenzione straordinaria nel nodo di Genova, dalle ore 14 di sabato 9 alle ore 22 di domenica 10 aprile, i collegamenti ferroviari sulle linee Genova – Ovada – Acqui Terme, Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure e tra Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria subiranno modifiche.
In particolare sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme sarà garantito un trasporto integrato di treni, tra le stazioni di Campo Ligure-Masone e Acqui Terme, e bus, tra Genova Brignole e Campo Ligure-Masone.
I bus non effettuano fermata a Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele che sono collegate con mezzi AMT o ATP.
I treni Genova – Arquata Scrivia/Novi Ligure potranno modificare l’orario anche con anticipi e non fermeranno a Genova Sampierdarena e a Genova Rivarolo.
La stazione di Genova Sampierdarena è raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi AMT; la stazione di Genova Rivarolo solo con i mezzi AMT.
Modifiche di orario anche ai treni del mare tra Lombardia e Liguria e ai treni regionali 2082 da Piacenza a Genova Brignole e 2070 da Ravenna a Genova Brignole che partirà da Bologna.
I canali di vendita sono aggiornati con le modifiche di orario.
Tags:
Genova Ferrovia ovada acqui terme arquata scrivia novi ligure campo ligure masone borzoli brignole sampierdarenaCondividi:
Altre notizie
Genova, violenza contro le donne: Wall of Dolls colora la città di rosa
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bogliasco: in servizio un nuovo mezzo del Soccorso alpino
23/11/2024
di steris
Genova, assemblea coordinamento immigrati Filca-Cisl. Tafaria: "Oltre il 52% di lavoratori edili sono stranieri"
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bucci: “Affitto gratis per 5 anni a chi apre nell’entroterra”. Ma c’è da salvare l’ultima bottega di Crevari
23/11/2024
di Gilberto Volpara