Genova, Dogana e Finanza danno in beneficenza 120 tonnellate di pellet sequestrato

di Redazione

36 sec

A ricevere il carico saranno la Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi e il sovrano ordine militare di Malta

 Genova, Dogana e Finanza danno in beneficenza 120 tonnellate di pellet sequestrato

Nei giorni scorsi, l’agenzia delle dogane e la guardia di finanza di Genova hanno donato a scopo benefico alla Fondazione Exodus Onlus” di Don Antonio Mazzi e al sovrano ordine militare di Malta oltre 120 tonnellate di pellet, precedentemente sequestrate in porto per contraffazione e frode.

L’iniziativa di solidarietà, promossa in vista delle stagioni autunnale e invernale, permetterà la distribuzione del materiale energetico a favore delle RSA e delle famiglie particolarmente bisognose, consentendo anche agli stessi enti benefici di ridurre i propri costi per l’energia.

L’operazione si è resa possibile grazie al personale del Terminal Bettolo e del Genoa Port Terminal, aree portuali dove la merce era stata depositata inizialmente.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.