Genova, dito medio di fronte a una scuola: rissa fra un 18enne e i genitori
di Redazione
Il ragazzo di fronte a una scuola elementare ha attaccato un uomo e una donna con pugni e colpi con il casco. La scena di fronte ai bambini
Un 18enne genovese è stato denunciato dalla polizia di Genova per lesioni aggravate. Il giovane si è presentato all’uscita di una scuola elementare a Castelletto a bordo di uno scooter, a velocità sostenuta. Il ragazzo ha arrestato la marcia con una brusca frenata e ha mostrato il dito medio di entrambe le mani ai genitori e ai bambini appena usciti dall’istituto.
Un gesto inspiegabile che ha scatenato la reazione di un uomo che gli si è avvicinato ingaggiando una colluttazione. Una donna presente sul luogo si è frapposta tra i due per sedare gli animi e, in tutta risposta, ha ricevuto dal giovane un pugno al viso e un colpo al capo assestato con il casco. Sul posto sono intervenuti gli agenti ed è scattata la denuncia per il giovane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Incidente in A12, motociclista muore dopo lo schianto: auto prende fuoco, due feriti
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Liguria: lo showman Fiorello denunciato per diffamazione da Alessandro Piana
19/04/2025
di steris

Pasqua con tempo incerto, ma tregua su Centro e Levante fino a sera
19/04/2025
di red. tel


Genova, l'anteprima di Euroflora 2025: il grande ritorno alla Foce. Ferrando: "L’“effetto wow” si respira già"
18/04/2025
di Carlotta Nicoletti