Genova, dimentica le valigie e parte: scatta l'allarme bomba all'aeroporto
di Redazione
Il proprietario rischia una denuncia per procurato allarme, le due valigie fatte brillare dagli artificieri
Falso allarme bomba questo pomeriggio all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Un uomo, diretto in Ucraina via Roma, ha dimenticato due valigie nell'area imbarchi ed è partito facendo scattare le procedure antiterrorismo.
Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia di frontiera che hanno fatto brillare le due valigie. I passeggeri in partenza e gli accompagnatori sono stati avvisati e fatti rimanere all'esterno per precauzione. Il proprietario rischia una denuncia per procurato allarme.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Over 65 a lezione di tecnologia: corsi gratuiti per imparare a usare PC e smartphone
05/10/2026
di Redazione
Il turismo nautico vale 5,7 miliardi, Mazzi: "Servono meno burocrazia e più tecnologia"
05/10/2026
di Redazione
Ericsson, stop ai 131 licenziamenti a Genova dopo l'intervento diretto di Giorgia Meloni
05/10/2026
di Redazione
Genova, al via il nuovo piano di spazzamento su 61 km di strade
05/10/2026
di Redazione
Genova, sicurezza stradale a rischio in due contesti di San Fruttuoso
05/10/2026
di Claudio Baffico

