Genova, allarme bomba in via Pisa: strada chiusa
di Redazione
Una telefonata anonima annuncia il pacco davanti a un Bancomat, intervengono gli artificieri. Nessun pericolo, intervento concluso a metà pomeriggio

Allarme bomba nel primo pomeriggio di giovedì 20 agosto in via Pisa, nel quartiere di Albaro a Genova. A darlo è un utente anonimo con una telefonata alla polizia che annunciava la presenza di un pacco sospetto con dei fili che fuoriuscivano situato proprio nell'arteria del quartiere del medio levante genovese, davanti allo sportello Bancomat della Private Bank Cesare Ponti.
Sul posto sono subito accorsi gli artificieri, la polizia e i carabinieri. Il traffico della via è stato bloccato al passaggio di auto e pedoni nel punto oggetto di segnalazione. Nessun ferito e nessuna segnalazione al momento.
Alle ore 15,45 circa l'allarme era già rientrato e la via era stata riaperta. L'oggetto con fili presente accanto allo sportello ATM della banca non era un ordigno ma un oggetto lasciato forse da un giardiniere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Fondazione italiana notariato: la genovese Rosaria Bono neopresidente, prima donna della storia
09/07/2025
di Stefano Rissetto


A Scignoria! le scene più belle della stagione: la simpatia in genovese dei giovanissimi
09/07/2025
di Gilberto Volpara