Genova, allarme bomba in via Pisa: strada chiusa
di Redazione
Una telefonata anonima annuncia il pacco davanti a un Bancomat, intervengono gli artificieri. Nessun pericolo, intervento concluso a metà pomeriggio
Allarme bomba nel primo pomeriggio di giovedì 20 agosto in via Pisa, nel quartiere di Albaro a Genova. A darlo è un utente anonimo con una telefonata alla polizia che annunciava la presenza di un pacco sospetto con dei fili che fuoriuscivano situato proprio nell'arteria del quartiere del medio levante genovese, davanti allo sportello Bancomat della Private Bank Cesare Ponti.
Sul posto sono subito accorsi gli artificieri, la polizia e i carabinieri. Il traffico della via è stato bloccato al passaggio di auto e pedoni nel punto oggetto di segnalazione. Nessun ferito e nessuna segnalazione al momento.
Alle ore 15,45 circa l'allarme era già rientrato e la via era stata riaperta. L'oggetto con fili presente accanto allo sportello ATM della banca non era un ordigno ma un oggetto lasciato forse da un giardiniere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Valle Scrivia, i sindaci chiedono supporto per combattere furti e truffe
05/02/2026
di c.b.
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
