Genova, diciottenne violentato nei giardini di Brignole
di Matteo Angeli
Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti e poi portato all'Ospedale Galliera per le visite del caso. Indagini in corso da parte della questura
Genova. Un diciottenne questa notte sarebbe stato aggredito e violentato da un uomo, forse uno straniero, che poi ha fatto perdere ogni traccia dilenguandosi nel buio. Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti e poi portato all'Ospedale Galliera per le visite del caso. Il giovane è stato dimesso questa mattina dopo la denuncia. Ai poliziotti ha infatti raccontato di essere stato sorpreso da uno sconosciuto che lo ha percosso e violentato.
Il fatto è avvenuto nei giardini della stazione di Brignole a pochi metri dalla ruota panoramica. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e poi i soccorsi. La squadra Mobile della questura si sta occupando di ricostruire l'accaduto avvalendosi anche delle telecamere presenti in zona.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione