Genova, Dello Strologo: "La gente vuole un confronto fra me e Bucci"
di Redazione
Il candidato del Centrosinistra ha trascorso la mattinata al mercato di Piazza Palermo. "Io sono pronto. E' il momento,. Spero che ci sia l'opportunità il prima possibile"

Ariel Dello Strologo dopo una mattina in giro per Genova ha fatto il punto di quanto ha visto. “Sono stato tutta la mattina al Mercato di piazza Palermo e piazza Scio, ho parlato con chi girava tra i banchi, clienti e commercianti. C’è voglia di cambiamento, in particolare i commercianti sono molto insoddisfatti, soprattutto preoccupati dalla situazione che si è venuta a creare con la continua apertura dei supermercati. In più in questa zona c’è un problema legato ai trasporti pubblici, sono state tagliate linee di autobus che prima collegavano il quartiere con la Valbisagno. Sono tutti contenti di sapere che ci sia un’alternativa all’attuale amministrazione.”
“La gente si chiede quando ci sara l’opportunità di vedere un incontro tra i due candidati sindaci. Io sono pronto. È il momento. Spero che ci sia l’opportunità il prima possibile anche perché adesso i temi della campagna elettorale sono tutti sul tavolo.”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
mercato piazza palermo banchi cambiamento valbisagno supermercati candidati sindaci Trasporti pubbliciCondividi:
Altre notizie

Porto Antico, Ferrando: “Oltre 190mila persone al Centro Congressi nel 2024"
01/04/2025
di Anna Li Vigni

Nubi in aumento sulla Liguria, piogge deboli attese sulle Alpi dal pomeriggio
01/04/2025
di red. tel


Sicurezza sui treni, parte dalla Liguria l'esperimento 'Bodycam': ecco come funziona
31/03/2025
di Filippo Serio


Genova, sciopero lavoratori delle telecomunicazioni: "In Liguria 3mila operatori senza rinnovo del contratto"
31/03/2025
di Filippo Serio

Genova, depositi chimici, Bucci: "Devono restare in porto"
31/03/2025
di Carlotta Nicoletti