"Prendendo atto che le misure correlate al contenimento del Covid-19 prevedono che i cittadini debbano trascorrere molto più tempo nelle proprie abitazioni, per garantire un adeguato livello di comfort e considerando che l’attuale situazione climatica non permette di assicurare il mantenimento di temperature confortevoli all’interno degli edifici, è stata emessa un’ordinanza del sindaco di Genova che autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento a servizio degli edifici siti nel territorio comunale per 18 giorni da domani, mercoledì 14 ottobre, per sei 6 ore giornaliere a regime normale (temperature negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza)." Con una nota il Comune ufficializza l'accensione dei caloriferi nel territorio di Genova.
Genova, da mercoledì caloriferi accesi per 6 ore al giorno
di Redazione
34 sec
Ecco la nuova ordinanza valida per i prossimi 18 giorni, una misura anche in considerazione delle nuove norme per il contenimento del coronavirus
Altre notizie
Lorenzo Finn, dalla doppietta iridata alla maglia rosa Giro Next Gen: il racconto della mamma Chiara
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Ex Ilva, nuovo infortunio riaccende l'allarme sicurezza, Bellapianta (Rsu USb) a Telenord: "Intervenire subito"
28/06/2026
di Stefano Rissetto
"Seconda Chance", il lavoro come strumento di rinascita: il progetto che favorisce il reinserimento sociale
28/06/2026
di Stefano Rissetto
Porto Antico, un'estate di musica dalla Mannoia a Carboni: il cartellone si rinnova con grandi ospiti e nuove iniziative
28/06/2026
di Stefano Rissetto

