Genova, controlli contro spaccio e violenze: tre arresti nel centro storico

di Redazione

43 sec

Trovate 100 dosi di cocaina e tremila euro in contanti. Le forze di polizia presidiano il territorio dopo gli abusi denunciati da 4 donne che accusano dei pusher

Genova, controlli contro spaccio e violenze: tre arresti nel centro storico

Due cittadini senegalesi e un cittadino del Gambia sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo provinciale di Genova mentre spacciavano nel centro storico. I militari, in divisa e in borghese, hanno intensificato i controlli nei vicoli dopo l'escalation di violenze sessuali subite da giovani. I tre, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, sono stati controllati dai carabinieri insieme alla polizia locale. Nel corso delle perquisizioni sono state trovate oltre 100 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e oltre seimila euro in contanti.

Da inizio anno sono state quattro le vittime di pusher che, dopo aver consumato crack, sono state violentate. L'ultimo episodio risale a pochi giorni fa: una donna di 28 anni è stata abusata brutalmente tanto da dovere essere operata. Le foto segnaletiche di tutti i pusher arrestati in questo periodo verranno fatte vedere alle vittime per potere risalire agli aggressori.