Genova, conclusi gli Open Days Unige: grande interesse per il nuovo corso di Scienze Politiche
di Riccardo Testa
Molte le matricole incuriosite dal nuovo corso in Politiche, governance e informazione dello Sport. Bene anche Ingegneria navale e Design navale e nautico
Video momentaneamente non disponibile.
Si concludono oggi gli Open Days primaverili dell'Università degli Studi di Genova. Il buon afflusso e un elevato numero di studenti stranieri interessati all'offerta formativa promettono un anno accademico ricco di iscrizioni.
Il nuovo corso in Politiche, governance e informazione dello Sport, sotto la Facoltà di Scienze Politiche, ha attirato l'interesse di molte matricole. Anche Ingegneria navale e Design navale e nautico, corsi "forti" dell'Ateneo ligure, hanno registrato un elevato interesse. Il numero di iscrizioni per l'anno accademico 2023-2024 non registra, al momento, variazioni considerevoli rispetto al passato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti


A Benvenuti in Liguria i segreti della mungitura e Bassetti alla prova delle focaccette di Quiliano
09/04/2025
di Gilberto Volpara

Nubi diffuse sulla Liguria, peggiora in serata sulla riviera di Levante
09/04/2025
di M.C.


Genova al centro dell’economia circolare: al via il "Circular Value Forum"
08/04/2025
di Redazione