Genova, con il lampeggiante blu sull'auto ma non è un poliziotto: denunciato
di Redazione
L'uomo ha detto agli agenti di essere un "moralizzatore" nei confronti dei pedoni indisciplinati, fermato in via XX Settembre
Ha detto agli agenti di essere un "moralizzatore" nei confronti dei pedoni indisciplinati. Ma in macchina aveva un lampeggiante blu uguale a quello della polizia e per questo è stato denunciato. L'uomo, 54 anni, italiano, ieri pomeriggio è stato notato mentre tra via XX Settembre e via Maragliano gridava contro i pedoni invitandoli ad attraversare in fretta.
Quando la pattuglia lo ha notato, l'uomo è risalito in auto e si è allontanato in gran fretta. Gli agenti lo hanno raggiunto e lo hanno controllato. L'uomo ha spiegato, appunto, che stava soltanto facendo da "moralizzatore" nei confronti dei pedoni indisciplinati che creavano intralcio alla viabilità. Dagli accertamenti è emerso che nei giorni scorsi era stato già denunciato perché trovato in possesso di due coltelli. In auto aveva anche il lampeggiante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
