Genova, ruba il bancomat a un'amica e preleva 500 euro: denunciato
di Redazione
Nei guai è finito un pensionato di 75 anni che ha ricevuto la donna in casa sua e l'ha derubata. I carabinieri di Quarto lo hanno scoperto
Riceve una visita da una amica e le ruba il bancomat con il quale preleva 500 euro. Nei guai è finito un pensionato di 75 anni. L'uomo tra una chiacchiera e l’altra, approfittando di un momento di distrazione della donna, si è impossessato furtivamente del suo bancomat. La donna, diversi giorni dopo, accortasi dell’ammanco della carta e del denaro, ha sporto denuncia.
A scoprirlo sono stati i carabinieri di Quarto che hanno visionato le immagini di video sorveglianza della banca. Le telecamere hanno immortalato l'anziano mentre prelevava il denaro e così è stato denunciato. Il 75enne era già noto alle forze dell'orduine. Il “veterano ladruncolo” dovrà rispondere di “furto aggravato, indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
