Genova, comunali, il 'guru' Pd Bettini benedice ipotesi Orlando candidato: "Sogno e rivincita"
di steris
"Ma stiamo giocando sulla sua pelle" nota l''eminenza rossa' dem
"Andrea Orlando candidato a sindaco di Genova? sarebbe un sogno ed una rivincita ma stiamo giocando sulla sua pelle". Così in un'intervista radiofonica Goffredo Bettini, "eminenza rossa" dem e ascoltatissimo, pur da tempo senza incarichi ufficiali, dai dirigenti e dagli amministratori del Pd.
Una lunga carriera dietro le quinte, vicinissimo a suo tempo a Massimo D'Alema di cui fu il braccio destro ai tempi della Fgci, Bettini aveva aiutato Luigi Petroselli, Walter Veltroni e Francesco Rutelli a diventare sindaco di Roma, come ultima mossa vincente in ordine di tempo ha fatto da "regista" nella campagna elettorale che ha portato al Campidoglio l'ex ministro Roberto Gualtieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Metropolitana Genova, Ferrante a Telenord: “È il Mit che non mette il Comune nelle condizioni di aprire i cantieri”
18/05/2026
di Luca Pandimiglio
Vertice del centrodestra con Bucci: confronto su sanità, trasporto pubblico e prossime elezioni
15/05/2026
di Redazione

