Genova, commissario interviene per sedare un litigio ma viene preso a pugni in faccia
di Gregorio Spigno
È accaduto stanotte intorno all'1:30. Il violento, un giovane pugile, ha aggredito la polizia da dietro
Stanotte, all'1:30, una pattuglia del reparto Giudiziaria della Polizia locale è intervenuta in via Canneto il Lungo, nel centro storico, per dividere un uomo e una donna che si stavano accapigliando.
Da dietro è sopraggiunto un giovane che ha aggredito la squadra, colpendo ripetutamente un commissario con pugni al volto. L'uomo, che si era avventato sull'operatore di Polizia locale, è stato fermato a fatica dai colleghi mentre altri giovani presenti sulla strada stavano accerchiando la squadra e si avvicinavano minacciosi.
In seguito sono sopraggiunti altri operatori della Polizia locale in servizio in centro storico. Il commissario è stato trasportato in ospedale dove i sanitari hanno deciso una prognosi di 15 giorni per la frattura delle ossa nasali. Il pugile è stato arrestato e altre due persone sono state denunciate in stato di libertà.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, divieti temporanei di balneazione a Santa Chiara, Vernazzola e via Flecchia
30/04/2026
di Redazione
Alpini a Genova, Tixe (Federalberghi): "Si va verso il tutto esaurito nell'intera provincia"
30/04/2026
di Luca Pandimiglio
Genova, giudice reintegra donna licenziata che era stata sostituita dall'IA
30/04/2026
di Redazione

