Genova, corto circuito in negozio di estetica e profumeria: fiamme spente in via Caffaro, intossicata una donna
di Redazione
La strada è stata transennata dalla Polizia per permettere le operazioni dei vigili del fuoco
Una densa colonna di fumo si è sprigionata da un palazzo di via Caffaro, nel centro di Genova. La strada è stata transennata dalla Polizia e i Vigili del fuoco hanno spento le fiamme in un'ora, per poi dare il via alle operazione di bonifica.
Probabilmente l'incidente è stato causato da un corto circuito ad una macchinario all'interno di un negozio di estetica e profumeria.
Una persona è rimasta leggermente intossicata dal fumo, mentre un vigile del fuoco ha subito ustioni, di poco conto, su una mano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
