Genova, Civati applaude Dello Strologo: "Giusto puntare sui giovani"
di Anna Li Vigni
"Tutti i candidati sindaci uscenti che si ricandidano hanno una situazione privilegiata e la gente cerca conferme e non rivoluzioni. Ma possiamo farcela"
"Tutti i candidati sindaci uscenti che si ricandidano hanno una situazione privilegiata e la gente cerca conferme e non rivoluzioni. Si vota tra poche settimane e le cose si possono rovesciare. Dappertutto chi parte in casa è favorito". Così Giuseppe Civati, ex parlamentare che dal Pd si è distaccato per fondare il gruppo Possibile, ha commentato ieri sera a Genova la corsa alla poltrona di sindaco. Civati ha incontrato in un locale del centro storico Ariel Dello Strologo il principale avversario di Marco Bucci.
"L'appoggio di Italia Viva alla destra mi sembra una follia. La nuova sinistra deve fare un'offerta politica seria. Del programma di Ariel Dello Strologo mi ha colpito una frase sui giovani perchè è da loro che la sinistra deve ripartire" ha commentato Civati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti