Condividi:


Genova, campionati regionali di canottaggio ai tempi del covid: tutto in diretta web

di Marco Innocenti

Appuntamento domenica 7 marzo nella fascia di rispetto di Pra'. L'assessore Grosso: "Prima gara dell'anno, importante segnale di ripartenza"

Domenica 7 marzo, nel campo di regata della fascia di rispetto di Genova Pra’, si disputeranno i campionati regionali di canottaggio, con la partecipazione di 300 atleti. La gara, regionale ma di interesse nazionale, inizierà alle ore 9.00 e proseguirà per tutta la giornata, nel rispetto della normativa anti contagio e in assenza di pubblico. Sarà tuttavia possibile seguire in diretta, cliccando sul link https://www.youtube.com/channel/UCkwRTz4S_eHCzDitU_xIOMw/videos oppure attraverso i canali social delle società partecipanti.

"Questi campionati regionali – spiega l’assessore e presidente del Comitato Cittadino di Regata Barbara Grosso – sono la prima gara di quest’anno. Una ripartenza che è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto di Comune e Federazione Nazionale Canottaggio, con la collaborazione del Comitato Organizzatore Locale e di tutte le società liguri partecipanti. Sarà una bella giornata di sport che si svolgerà nel campo di regata della fascia di rispetto di Pra’, sede naturale per questo tipo di competizioni"