Genova, campionati regionali di canottaggio ai tempi del covid: tutto in diretta web
di Marco Innocenti
Appuntamento domenica 7 marzo nella fascia di rispetto di Pra'. L'assessore Grosso: "Prima gara dell'anno, importante segnale di ripartenza"
Domenica 7 marzo, nel campo di regata della fascia di rispetto di Genova Pra’, si disputeranno i campionati regionali di canottaggio, con la partecipazione di 300 atleti. La gara, regionale ma di interesse nazionale, inizierà alle ore 9.00 e proseguirà per tutta la giornata, nel rispetto della normativa anti contagio e in assenza di pubblico. Sarà tuttavia possibile seguire in diretta, cliccando sul link https://www.youtube.com/channel/UCkwRTz4S_eHCzDitU_xIOMw/videos oppure attraverso i canali social delle società partecipanti.
"Questi campionati regionali – spiega l’assessore e presidente del Comitato Cittadino di Regata Barbara Grosso – sono la prima gara di quest’anno. Una ripartenza che è stata resa possibile grazie allo sforzo congiunto di Comune e Federazione Nazionale Canottaggio, con la collaborazione del Comitato Organizzatore Locale e di tutte le società liguri partecipanti. Sarà una bella giornata di sport che si svolgerà nel campo di regata della fascia di rispetto di Pra’, sede naturale per questo tipo di competizioni"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
