Genova, blitz della polizia: in casa 14 chili di hashish, arrestato un 27enne
di Carlotta Nicoletti
Il via vai sospetto segnalato dai residenti ha fatto scattare le indagini. Il giovane teneva la droga in casa, pronta per lo spaccio
Quattordici chili di hashish nascosti in casa, suddivisi in 140 panetti. È quanto ha trovato la polizia di Genova nell’appartamento di un 27enne in corso Sardegna, dopo aver raccolto le segnalazioni di un continuo via vai di persone estranee al condominio.
Indagini – Le attività della squadra mobile sono partite in seguito alle lamentele di alcuni residenti insospettiti dal frequente passaggio di persone sconosciute nello stabile. Gli agenti hanno quindi avviato un monitoraggio dell’edificio, osservando per diversi giorni i movimenti sospetti.
Il fermo – Nel pomeriggio di lunedì, i poliziotti hanno deciso di intervenire. Il giovane è stato fermato per un controllo: in tasca aveva solo due cellulari, ma il suo evidente nervosismo ha spinto gli agenti ad approfondire con una perquisizione domiciliare.
Il ritrovamento – All’interno dell’abitazione sono stati scoperti 140 panetti di hashish per un totale di 14 chili, 4,5 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
L’arresto – Il 27enne è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini proseguono per accertare eventuali legami con altre persone coinvolte nella distribuzione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
