Genova, beccati con 26 collanine rubate e qualche grammo di hashish: denunciati due 20enni
di Marco Innocenti
I due giovani sono stati intercettati dalla polizia durante un controllo del green pass sui mezzi pubblici alla fermata Amt di via Degola a Sampierdarena
La Polizia ha denunciato nel pomeriggio di ieri, lunedì, un genovese ed un marocchino, entrambi 20enni e con precedenti, per il reato di ricettazione in concorso. I due sono stati intercettati nel corso di un servizio di controllo del green pass sui mezzi pubblici alla fermata Amt di via Degola a Sampierdarena. Gli agenti hanno notato che i due giovani, alla vista delle divise, avevano iniziato ad agitarsi e così hanno deciso di fermarli.
Durante l'identificazione, il marocchino, che stava per salire a bordo con l’amico, è stato trovato in possesso di 8 collanine, tutte rotte, nascoste nella manica della giacca e di un dose di cannabis del peso di circa 0.60 gr. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso le abitazioni dei due giovani, rinvenendo in casa del genovese altre 18 collanine tutte rotte o con evidenti segni di strappo, 2 croci metalliche e un involucro contenente circa 1 gr di hashish.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
