Genova: automobilista danneggia vetture parcheggiate, poi va a casa e aggredisce il padre
di Redazione
Ricoverato al San Martino, per essere sottosto agli esami finalizzati ad accertare l'assunzione di alcol o sostanze
Urta un veicolo parcheggiato, poi accelera e danneggia altre vetture ferme. Il tutto a poca distanza da un'area giochi per l'infanzia. E' avvenuto a Genova, nella delegazione di Nervi, tra via Oberdan e via del Commercio, nel tardo pomeriggio di ieri. L'automobilista incauto è un 25enne pluripregiudicato e segnalato come soggetto pericoloso, già seguito dalla salute mentale.
Secondo la ricostruzione della polizia locale, dopo l'incidente seriale il giovane ha abbandonato l'auto, tornando poi sul posto per recuperare la targa della sua vettura. Tornato a casa è stato raggiunto da locale e carabinieri, a cui non è stato in grado di esibire la patente.
Poco dopo il padre del giovane avrebbe telefonato alle forze dell'ordine chiedendo un nuovo intervento, accusando il figlio di averlo aggredito. Lo stesso giovane poco dopo ha accettato il ricovero all'ospedale San Martino, per essere sottosto agli esami finalizzati ad accertare l'assunzione di alcol o sostanze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
