Genova: auto sotto furgone nei pressi del casello autostradale di Staglieno, nessun ferito ma traffico nel caos
di Redazione
La circolazione è andata in tilt per via del furgone, rimasto a lungo sul posto del sinistro

Disagi al traffico, questa mattina attorno alle sei nei pressi del casello di Genova Est, nella zona di Lungobisagno Istria, dove un'autovettura è finita sotto a un furgone mentre entrambi i mezzi viaggiavano verso l'entrata autostradale.
Non si registrano feriti, ma la circolazione è andata in tilt per via del furgone, rimasto a lungo sul posto del sinistro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Portofino, lo storico Bar Mariuccia in piazzetta cambia proprietà: passa in mano a imprenditori italiani noti
16/05/2025
di Carlotta Nicoletti

Meteo, ampie schiarite al mattino: al pomeriggio nuvole nell'entroterra
16/05/2025
di red. tel


Il trallalero genovese con l'intelligenza artificiale: l'esperimento a Scignoria!
16/05/2025
di Gilberto Volpara


Coppa America a Napoli, Piciocchi: "Mi fa piacere per loro, ma Genova si candida a diventare una capitale internazionale della vela"
15/05/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova si prepara ad accogliere migliaia di alpini nel 2026: torna l’Adunata nazionale dopo 25 anni
15/05/2025
di Carlotta Nicoletti

Prima del 'Carmen' al Teatro Carlo Felice, Slc Cgil sospende lo sciopero
15/05/2025
di Redazione