Genova, Alessandro Cavo nuovo presidente Confcommercio. L'augurio di Toti: "Saprà portare avanti i progetti di crescita per il territorio"
di Edoardo Cozza
Il governatore si congratula con il successore di Odone. E l'assessore regionale Benveduti aggiunge: "Persona di livello che apprezziamo da anni"
“Un augurio di buon lavoro ad Alessandro Cavo, nuovo presidente di Ascom Confcommercio. Un segno di continuità dopo la scomparsa di Paolo Odone; siamo certi che Alessandro saprà portare avanti i progetti per contribuire alla crescita dell’economia di Genova e della Liguria in sinergia con il territorio”. Così Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, in merito all’elezione di Alessandro Cavo a presidente di Ascom.
“Un caloroso in bocca al lupo - aggiunge l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti - ad Alessandro Cavo, persona di livello che abbiamo potuto apprezzare in questi anni per la sua passione e per l'attenzione all'innovazione. Sarà il degno erede del compianto Paolo Odone, che ricordiamo sempre con grande affetto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Schlein a Genova: "Gaza una catastrofe umanitaria, il governo sblocchi gli aiuti"
18/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Riforma dei condomini, Assoutenti boccia il ddl: “Costi più alti per chi è in regola e profili di incostituzionalità”
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia, elezioni provinciali: seggi aperti, Claudio Scajola unico candidato alla presidenza
18/12/2025
di Redazione
Ottant’anni al fianco delle persone: Inca Cgil festeggia a Genova la storia delle tutele
18/12/2025
di Redazione
