Genova, Alessandro Cavo nuovo presidente Confcommercio. L'augurio di Toti: "Saprà portare avanti i progetti di crescita per il territorio"
di Edoardo Cozza
Il governatore si congratula con il successore di Odone. E l'assessore regionale Benveduti aggiunge: "Persona di livello che apprezziamo da anni"
“Un augurio di buon lavoro ad Alessandro Cavo, nuovo presidente di Ascom Confcommercio. Un segno di continuità dopo la scomparsa di Paolo Odone; siamo certi che Alessandro saprà portare avanti i progetti per contribuire alla crescita dell’economia di Genova e della Liguria in sinergia con il territorio”. Così Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, in merito all’elezione di Alessandro Cavo a presidente di Ascom.
“Un caloroso in bocca al lupo - aggiunge l’assessore allo Sviluppo economico Andrea Benveduti - ad Alessandro Cavo, persona di livello che abbiamo potuto apprezzare in questi anni per la sua passione e per l'attenzione all'innovazione. Sarà il degno erede del compianto Paolo Odone, che ricordiamo sempre con grande affetto".
Condividi:
Altre notizie
Regione Liguria: Katia Piccardo vicecapogruppo del Pd
28/11/2024
di M.C.
Gusmeroli (Lega) a Telenord: 'Semplificare il fisco e sostenere autonomi e imprese, la rateizzazione è solo l'inizio'"
27/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto